MARZO pazzerello di PARTITE MINIBASKET!

Sembra ancora difficile da arrestare il periodo di gare complicate e difficili per i nostri ESORDIENTI. Arona e COLLEGE hanno un altro passo e i miglioramenti tecnici e di organizzazione di gioco faticano ad emergere contro la rapidità di piedi e di pensiero degli avversari che ci infilzano per 60-27 a Cameri e per 40-16 a Suno nella regolare visita al nostro amatissimo ex CINGHIALONE Coach Bovio. Serve acquisire fiducia e tanta tanta voglia di lottare fisicamente per poter tornare ad assaporare un pò più di entusiasmo. DAI RAGAZZI, FIDUCIA!

Continua il buon momento e la ripresa di fiducia per gli AQUILOTTI di quinta. Una bella vittoria di carattere contro NOVARA BASKET e una sconfitta di misura contro STRESA frutto di un solo tempino completamente “bucato” dai nostri. Due belle partite che parlano di una squadra con tanto desiderio di vincere e divertirsi. FORZA GIOVANI!

Per gli AQUILOTTI di quarta qualche sconfitta in questo periodo che però non toglie il gran desiderio di tornare in palestra per allenarsi sempre con il sorriso e il piacere di stare insieme e diventare tutti, poco alla volta, un pò più forti! per il gruppo ROSSO sconfitta casalinga di nuovo contro i BEAVERS, questa volta ci è mancato poco per un’esultanza finale, ma netto miglioramento rispetto alla gara al DON BOSCO. Difficile commentare invece la trasferta ad OMEGNA dove i mini fulgorini con molta più carica agonistica (forse anche troppa) hanno avuto la meglio sui nostri con alcuni meriti ma anche con un bel contributo del fattore campo che i ragazzi contano di invertire con una gara ben diversa al ritorno. Anche il gruppo VERDE registra una sconfitta contro ARONA. OGNI PARTITA è un INSEGNAMENTO, forza CINGHIALOTTI!

Continuano le esperienze di gioco degli SCOIATTOLI, con i bimbi e bimbe di terza, seconda e anche prima elementare che hanno giocato tante bellissime gare contro i parietà divertendosi un mondo in mezzo a maglie diverse e colorate, tanti bimbi e bimbe e una marea di canestri. I più grandi annata 2015 hanno sfidato Oleggio, DOMODOSSOLA e COLLEGE ben figurando in ogni gara e dando tante soddisfazioni ai genitori assiepati sulle tribune.

I più piccoli invece si sono divertiti in una bella trasferta a STRESA contro i padroni di casa e ARONA BASKET. Per tutti una grande festa come sempre devono esserlo i “concentramenti” che sono la gioia più pure di tutti i nostri piccoli atleti! GRANDISSIMI PICCOLISSIMI 🙂 !

FORZA CINGHIALI SIEMPRE!

Potrebbero interessarti anche...