GRAZIE A TUTTI VOI

Finisce una fantastica stagione di MINIBASKET dei CINGHIALI

I palloni hanno smesso di rimbombare nelle palestre a Bellinzago e Cameri oramai da parecchi giorni, ma il lavoro per preparare l’arrivo della prossima stagione si è appena chiuso.

Un applauso gigante ai nostri più piccoli del BABY BASKET che ancora prima di arrivare alle elementari hanno già cominciato a destreggiarsi tra palloni e canestri con Monica, Carola, Andrea e i tre moschettieri bellinzaghesi Federico, Matteo e Mattia. Fantastici i nostri PULCINI di prima e seconda elementare che a fine stagione hanno cominciato ad assaggiare le primissime partite della loro lunga carriera. grandi gli SCOIATTOLI che con pazienza si sono conosciuti e sono diventati squadre giocando insieme grazie a Monica, Federico e Marco. Anche i “grandi” AQUILOTTI ed ESORDIENTI hanno continuato a bene amalgamarsi sotto le pazienti mani di Coach “Leo” chiudendo alla grande l’annata con ottimi miglioramenti e vittorie. Dulcis in fundo per le nostre super RAGAZZE! Per la prima volta i CINGHIALI si sono cimentati con un campionato tutto al FEMMINILE e le nostre GAZZELLE ci hanno reso orgogliosi e siamo sicuri sia solo l’inizio di una grande avventura nel mondo del minibasket femminile

Manca ormai poco alla ripresa degli allenamenti, con tante novità e sempre più squadre e campionati in cui giocare, migliorare e divertirsi al massimo. A PRESTO CINGHIALI!

Rimanete sempre aggiornati con i nostri canali social e seguiteci su FB e IG per la ripresa dell’attività! BUONA ESTATE BASKETTARI!

Potrebbero interessarti anche...