AL VIA I CAMPIONATI MINIBASKET

Sono partiti nello scorso fine settimane le gare dei trofei minibasket per i nostri piccoli cinghiali

Per gli ESORDIENTI della strana coppia MarcoFilippo un brusco inizio venerdì allo sportcube dove il College Basket di Suno di coach Marco Bovio strapazza e sculaccia sonoramente i nostri ( 6-18 ) che parzialmente danno segnali di ripresa a Oleggio il sabato contro le combattive ragazze biancorosse uscendo vittoriosi al fotofinish ( 8-8 punti 24-26 )

Gli AQUILOTTI erano impegnati su più fronti, la squadra mista che comprende ragazzi e ragazze di quinta, quarta e terza ha giocato una difficile gara contro gli amici del Cerrus Basket che li ha visti soccombere ma con un finale in crescita ( 16-8 ). La squadra SMALL di quarta ha invece giocato una buona partita vincendo tutti e 6 i tempi contro i Jacks del Lago d’Orta ( 18-6 ) mettendo in mostra un bel gioco di squadra. Sofferta vittoria dopo una partita molto combattuta invece per i BIG di quinta che allo sportcube hanno avuto la meglio sul College Novara proprio grazie alla vittoria nell’ultimo decisivo tempo ( 13-11 ).

Il concentramento a 3 squadre dei nostri SCOIATTOLI è stato invece una bella festa di minibasket per rompere il ghiaccio con le prime gare per molti bimbe e bimbe che fanno parte dei gruppi di seconda e terza elementare di BELLINZAGO e CAMERI. I ragazzi dei coach Monica e Federico giocano due belle partite mettendo in mostra i tanti progressi fatti in allenamento da inizio stagione ( sconfitta per 8-16 nella prima gara contro Oleggio e vittoria 17-7 contro Union Basket ).

Forza cinghiali, avanti così!

Potrebbero interessarti anche...