Le gare MINIBASKET di FEBBRAIO

Un momento complicato quello che stanno viveno i nostri ESORDIENTI, che infilano due sconfitte abbastanza sonore ad ARONA (34-11) e GHEMME (34-17). Servirà aumentare l’attenzione in partita ed in allenamento e mettere un agonismo sufficiente per regerre l’urto di squadre che vanno più veloce di noi e continuare i netti miglioramenti tecnici che cominciano ad emergere. FORZA!

Sempre e costantemente divisi tra mille partite i nostri AQUILOTTI di quinta e quarta elementare. I più grandi 2013 incappano ancora in una giornata difficile sul campo degli amici del BASKET GALLIATE e poi mettono segni di gran ripresa contro VERCELLI. Due sconfitte, ma finalmente sembra rivedersi entusiasmo e tanta voglia di aiutarsi anche quando emerge qualche difficoltà. AVANTI COSì!

Per i piccoli AQUILOTTI di quarta elementare un avvio difficile nel girone rosso che vede i nostri uscire sconfitti sia contro i BEAVERS che contro ARONA. Due squadre toste e che hanno messo alla prova i nostri che siamo certi sapranno trovare stimoli per diventare sempre più forti. Il gruppo VERDE invece vede una bella vittoria in casa dei JACKS a San Maurizio d’Opaglio con l’aiuto anche di qualche super carico cinghialotto di terza elementare! La squadra categoria OPEN trova due giornate storte contro due buone squadre e soccombe sia con NOVARA BASKET che a CRESCENTINO. CONTINUARE a MIGLIORARE ogni giorno!!

FORZA CINGHIALI !

Potrebbero interessarti anche...