I NOSTRI CINGHIALI ALLA CANDY CUP

Gran bella giornata per i nostri bimbi e bimbe al torneo CANDY CUP di Borgomanero, dove hanno ben figurato le nostre squadre AQUILOTTI BIG 2012, AQUILOTTI SMALL 2013 e SCOIATTOLI BIG 2014 con qualche “aiutino” dei più piccoli 2015.

Tante partite e un bell’ambiente pieno di entusiasmo e voglia di riprendere con campionati e concentramenti che sono in arrivo al seguito del ponte di Halloween.

Menzione d’onore per i più piccoli tra i nostri partecipanti che guidati da Monica hanno davvero ben figurato agguantando un bellissimo secondo posto in classifica!

Gli Aquilotti di quarta elementare con i giovani istruttori Andrea e Federico hanno faticato a carburare nelle prime partite per poi “sbloccarsi” nella finalina del pomeriggio e finire con entusiasmo al quinto posto.

Per i bimbi di quinta elementare invece un torneo un pò più tormentato, terminato insieme a Coach Marco al sesto posto con però moltissime indicazioni utili per i prossimi allenamenti e su dove mettere grande impegno e voglia di migliorare!

Potrebbero interessarti anche...